La tua salute è davvero al sicuro?

Nel 2023, 1 italiano su 3 rinuncia a curarsi per via delle LUNGHE ATTESE della sanità pubblica e agli ALTI COSTI della sanità privata. Per un intervento cardiologico, oncologico o una semplice visita oculistica, sono necessari dai 4 ai 12 MESI con il Servizio Sanitario Pubblico.

Con un servizio non sempre eccellente. In una struttura privata invece, il costo medio per una visita specialistica è di 150€, mentre per un intervento chirurgico si arriva facilmente a 50.000/60.000€.

Ma c’è un aspetto ancora più grave: TEMPI E COSTI PER LA SALUTE RADDOPPIERANNO NEI PROSSIMI 10 ANNI

Si, ma qual è la soluzione?

Eccola!

Assistenza per tutta la vita, assistenza per qualsiasi patologia

Non tutte le coperture sanitarie sono uguali, per questo scegliere la migliore è importante. I nostri consulenti offrono le innovative coperture con mutua privata. Cosa vuol dire? A differenza delle classiche assicurazioni puoi:

Ma la copertura sanitaria integrativa fa davvero per te?

Se ti interessa almeno uno dei seguenti benefici si:

L’aspetto più evidente di una copertura sanitaria è la protezione finanziaria che offre. Le spese mediche possono crescere rapidamente e diventare un peso finanziario insostenibile. Con una copertura sanitaria, puoi AZZERARE O DIMINUIRE I COSTI per spese mediche, trattamenti, interventi chirurgici, fisioterapia e medicinali, che in molti casi, SENZA UNA COPERTURA SANITARIA possono comportare esborsi di DECINE DI MIGLIAIA DI EURO.
Sei soddisfatto del servizio degli ospedali in regime pubblico? Hai letto o ti è stato raccontato di esperienze negative negli ospedali? La Sanità Pubblica Italiana e i nostri medici sono un’eccellenza, ma in Italia 1 persona su 4 è over 65, sempre più persone hanno sempre più bisogno di cure e nei prossimi anni gli ospedali saranno sempre più sovraccarichi. È impossibile pensare che il servizio possa migliorare, è molto probabile invece, che le difficoltà portino al ribasso la qualità.
Con una copertura sanitaria, hai accesso a un’ampia rete di medici, ospedali e strutture sanitarie. SCEGLI TU QUANDO E DOVE FARTI CURARE. Questo significa che puoi ricevere cure di qualità senza dover aspettare troppo tempo per una visita medica o preoccuparti di dover viaggiare lontano per ricevere cure specializzate.
Molte assicurazioni sanitarie offrono anche programmi di prevenzione e screening. Questi programmi ti aiutano a identificare tempestivamente eventuali problemi di salute e a intervenire prima che si trasformino in situazioni più gravi. A prescindere, poterti curare in tempi brevi nel privato, spendendo poco o nulla, è un incentivo a prevenire eventuali problemi di salute. Ricorda un principio valido SEMPRE: La prevenzione è più economica e meno dolorosa rispetto alla cura di malattie.

Sapere di essere coperti da una copertura sanitaria ti offre serenità. Non dovrai preoccuparti di come far fronte alle spese mediche se dovessi affrontare un’imprevista malattia o un infortunio. Sosteniamo ogni mese abbonamenti per vedere film, partite, ricevere pacchi un giorno prima o semplicemente saltare una fila al casello, forse investire una piccola somma per la propria salute può essere una scelta più lungimirante.

La sottoscrizione di una copertura sanitaria contribuisce anche alla responsabilità sociale. Aiuta a sostenere il sistema sanitario generale, permettendo a più persone di accedere alle cure di cui hanno bisogno.

Hai davvero bisogno di una copertura sanitaria?

No, se…